Buyer Point: tutte le ultime novità!
Come ogni anno, questo è il periodo in cui Buyer Point “scalda i motori” e si arricchisce la platea di ospiti nazionali e internazionali che visiteranno gli stand degli espositori.
Spicca, in particolare per la componente estera, la conferma di alcune insegne note a tutti gli operatori e di altre realtà meno “popolari” ma che spesso possono essere decisive per il successo di un’azienda nell’approccio con un Paese estero.
E’ questo il caso di Thau, azienda specializzata nei servizi alla grande distribuzione che opera sul mercato belga e olandese.
Tra i clienti di Thau figurano praticamente tutti i big player di quel mercato, come ad esempio Gamma e Hubo, con i quali vanta collaborazioni prestigiose e forniture su tutta la rete.
Thau, che parteciperà a Buyer Point con tre manager, si propone il partner ideale per le aziende che non sono ancora presenti sul mercato belga e olandese, rappresentando la porta di accesso verso retailer difficilmente approcciabili dall’Italia.
A oggi, sono ben 23 le nazioni che saranno rappresentate a Buyer Point (oltre ovviamente all’Italia); nella scorsa edizione a Milano erano accorsi 110 buyer internazionali (sui 400 totali) provenienti da 18 nazioni.
Ecco i Paesi rappresentati dai buyer stranieri presenti a Buyer Point 2023:
- Austria
- Belgio
- Bulgaria
- Cipro
- Croazia
- Danimarca
- Francia
- Germania
- Grecia
- Israele
- Lettonia
- Lituania
- Lussembrugo
- Moldavia
- Olanda
- Polonia
- Repubblica Ceca
- Romania
- Spagna
- Stati Uniti
- Svizzera
- Ucraina
- Uzbekistan