Grazie per la partecipazione: ci rivediamo nel 2024!
Si è conclusa ieri a Milano con una grande partecipazione di buyer italiani ed esteri la 19a edizione di Buyer Point, anticipata dall’ormai imperdibile party di inaugurazione della sera precedente.
Sono stati più di mille i partecipanti, con una sempre più elevata presenza dall’estero, che quest’anno ha sfiorato un terzo del numero totale dei presenti, tra buyer ed espositori internazionali. Ricordiamo che l’obiettivo di Buyer Point non è la quantità ma la qualità dei visitatori: l’ingresso è rigorosamente riservato ai compratori selezionati dagli organizzatori.
I buyer italiani e internazionali hanno rappresentano tutti i canali del mercato brico-home-garden: grossisti di ferramenta, consorzi d’acquisto, insegne diy, e-commerce, garden center, importatori e distributori. Insieme a 150 espositori hanno creato un momento di networking unico sul mercato italiano per le aziende straniere che si affacciano in Italia e per quelle italiane che guardano all’export.
Grazie a tutti gli ospiti che hanno partecipato a Buyer Point, contribuendo da protagonisti al successo della manifestazione! Non perdere la 20a edizione nel 2024!